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Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

Funzione CRM, Contact Center e Customer Care

Competenze

- Predisporre ed aggiornare l'Anagrafe Utenti, funzionale al tracciamento ed alla presa in carico delle richieste;

- Presa in carico delle richieste di intervento sui servizi di conduzione tecnica e funzionale, monitoraggio delle attività di assistenza e cura delle comunicazioni conseguenti;

- Valutare e gestire reclami e solleciti pervenuti, annotazione nel registro reclami e cura delle comunicazioni conseguenti;

- Produrre report e metriche dei servizi;

- Definire iniziative di miglioramento dei servizi.

Contatti

Casella di posta elettronica ordinaria: sispi@sispi.it
Telefono: 0916319811
Fax: 0916371706

In questa struttura

Pubblicato il 24-08-2022 aggiornato al 14-10-2025
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