Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
Direttore Generale
Competenze
Al Direttore Generale sono conferiti i poteri gestionali di cui alla delibera dell’Organo Amministrativo del 3 giugno 2020, ai sensi e per gli effetti degli artt. 25), 27) e 30) dello Statuto societario. Il Direttore Generale sovrintende e provvede alla gestione e all’amministrazione della società e a quant'altro nell'interesse della società, salvo quanto non espressamente previsto nelle procure conferite. Rispondono direttamente al Direttore Generale tutte le Direzioni e le funzioni indicate dall’organigramma aziendale.
Strutture organizzative in quest'area
- Centro di Competenza Customer Care
- Centro di Competenza Servizi alla Direzione
- Centro di Competenza Pianificazione, Amministrazione e Controllo
- Centro di Competenza Smart City
- Centro di Competenza Tecnologie
- Centro di Competenza e-Government
- Centro di Competenza Macchina Comunale
- Direzione Processi interni, Certificazioni, Sede, CRM e Misura del Valore
- Funzione Affari Legali e Contrattuali
- Funzione Affari societari, Assistenza agli organi deliberativi
- Servizio Segreteria di Presidenza e Protocollo
- Funzione Relazioni esterne e comunicazione
- Funzione Risorse Umane, Formazione e Sicurezza sul lavoro
- Funzione Amministrazione e Controllo di Gestione, Gestione Magazzino
- Funzione Sistemi e Sicurezza ICT
- Funzione Ufficio Acquisti
- Funzione Progetti di Offerta, Reporting e Rendicontazione
- Funzione Sviluppo Soluzioni
- Funzione E-Government e Gestione Entrate
- Funzione Smart City
- Funzione Servizi alle Persone
- Funzione Urbanistica, Sistemi territoriali e Data Analisi
- Funzione Dematerializzazione processi, Polizia Municipale e Cultura
- Funzione Personale, Bilancio - Contabilità - Fatture, Rendicontazioni costi e Controllo di gestione
- Funzione LL.PP, Uffici tecnici